13-14/11/18 – Orientamenti a GENOVA

Il 13 e 14 novembre ETJCA – Agenzia per il lavoro parteciperà all’evento Orientamenti di Genova, il più importante evento di orientamento al lavoro del nord Italia e tra i primi a livello nazionale.

 

La manifestazione è giunta alla sua 23 ͣ edizione e si svolgerà dalle 09.30 alle 17.30 in tutta l’area del porto antico di Genova e sarà un vero e proprio villaggio dell’orientamento ricco di attività.

Al salone sono previsti oltre 70.000 visitatori tra studenti di tutte le età, famiglie, giovani in cerca di impiego, docenti e dirigenti scolastici. ETJCA sarà presente e a disposizione dei visitatori all’interno dello stand in Piazzale Mandraccio.

Non mancheranno occasioni di confronto e una consulenza mirata per la stesura e la valorizzazione del curriculum, con la possibilità di simulare un vero e proprio colloquio.

 

Le figure ricercate da ETJCA in Liguria riguardano principalmente l’ambito ingegneristico ed elettronico. Si ricercano disegnatori meccanici 2D/3D, ingegneri gestionali, ingegneri elettronici e programmatori c++ Junior.

 

La partecipazione richiede un accredito specifico che può essere effettuato qui.

DOVE

Calata Mandraccio,

Porto Antico - Genova

QUANDO

13-14 Novembre dalle 9.00 alle 17.30

Categoria
Candidati