La divisione contact center di ETJCA e i servizi che offre

Divisione Contact Center

2020-03-05-CONTACT CENTER-divisioni-Etjca

Un contact center efficiente è oggi uno strumento per fornire un’assistenza di qualità ai Clienti e favorire lo sviluppo di una brand identity con la quale un’Azienda o un Ente pubblico si presentano, generano fiducia, veicolano un’immagine positiva ai fruitori dei loro servizi.

 

La scelta di un contact center a supporto delle attività aziendali può essere l’arma vincente in diverse aree di business, anche grazie all’evoluzione tutt’ora in corso che ha visto  i call center protagonisti nell’implementazione di sistemi avanzati lato customer.

 

Per raggiungere obiettivi di alto livello, risulta oggi  indispensabile un personale formato e motivato, che possieda capacità di comunicazione multicanale e multilingue e che, soprattutto, sappia massimizzare la soddisfazione dell’utenza.

 

Forte di una consolidata esperienza, la nostra Divisione Contact Center si dedica alla ricerca e selezione di personale specializzato e mette a disposizione le soluzioni giuste per le esigenze delle Aziende.

COSA OFFRIAMO ALLA TUA AZIENDA

Una banca dati di lavoratori qualificati nel settore di business della tua PMI.

Opportunità in somministrazione a tempo determinato, indeterminato e apprendistato.

Pianificazione di interviste strutturate, somministrazione di assessment e test attitudinali specifici.

In un’epoca globale, offriamo il nostro supporto nell’analisi di mercato estero.

Seniority interne per la ricerca e selezione specializzate in tutti i livelli di filiera.

I PROFILI RICERCATI DAI NOSTRI CLIENTI

Individuiamo operatori e figure di staff anche multilingua:

  • Operatori contact center inbound e outbound
  • Operatori customer care
  • Operatori recupero crediti
  • Team leader e supervisor
  • Call Center Manager
  • Responsabili HR
  • Assistenti Contact Center
  • Data Entry
  • Responsabile Area Operativa
  • Responsabile Servizio Operativo

Le nostre aree di specializzazione

It & Telecomunicazioni

Finance

Energy

Banking & Insurance

Turismo

Utilities

Food & Beverage

Vuoi metterti in contatto con la nostra divisione Contact Center?