20-22/06/2019 - Festival del Lavoro a Milano - Etjca

20-22/06/2019 – Festival del Lavoro a Milano

Anche quest’anno ETJCA è Sponsor Ufficiale della decima edizione del Festival del Lavoro che si terrà dal 20 al 22 giugno al MiCo di Milano in piazzale Carlo Magno, 1.

 

Organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, la kermesse quest’anno tocca i temi del lavoro, dell’innovazione e crescita. Tra gli argomenti trattati, anche gli strumenti di collocamento mirati ai giovani, come il tirocinio formativo e l’alternanza scuola-lavoro.

 

Tantissimi gli incontri, i confronti e i dibattiti per analizzare i cambiamenti  dell’era digitale, per condividere le esperienze di successo dei responsabili HR e per far conoscere il mondo dei Consulenti del Lavoro.

 

Durante le tre giornate, presso lo stand A8 del Livello +2, ETJCA mette a disposizione l’esperienza e la professionalità dei propri recruiter, in una postazione dedicata aiutano i candidati a consultare un database di 5000 offerte di lavoro e ad identificare quelle più adatte alle loro competenze.

Partecipare al Festival del Lavoro come sponsor ufficiale è per noi motivo di grande orgoglio. Si tratta di una delle più importanti vetrine italiane nel mondo della formazione professionale, ma soprattutto per l’accordo di collaborazione che abbiamo siglato con la Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro e la Fondazione Consulenti per il lavoro – afferma Antonio Baghino, Regional Manager e Responsabile Nazionale Accordo Consulenti del lavoro per ETJCA.

ETJCA è l’unica agenzia per il lavoro italiana ad aver stretto un accordo di questo tipo,  i consulenti che aderiscono alla convenzione possono ampliare la gamma di servizi offerti ai propri clienti e proporre l’assunzione tramite somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato lasciando ad ETJCA la gestione degli oneri amministrativi e contrattuali.

 

Tutte le informazioni sulla X edizione del Festival del Lavoro sono consultabili sull’App ufficiale della manifestazione.

L’ingresso al Festival è gratuito, basta iscriversi!