La tua azienda ha bisogno di flessibilità?
Somministrazione di lavoro a tempo determinato
La somministrazione di lavoro ti consente di inserire personale a tempo determinato, selezionato e dipendente da ETJCA, ed è regolata dalla Legge Biagi 276/2003, integrata dal Decreto Legislativo n. 81 del 15 giugno 2015 e dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per la categoria delle Agenzie di Somministrazione del lavoro.
Quali vantaggi per la tua azienda?
- Ricorrere alla prestazione di lavoratori in regola con le disposizioni normative in materia di assunzione anche per brevissimi periodi di tempo;
- Gestire esigenze di flessibilità produttiva e organizzativa;
- Evitare ogni preoccupazione e onere contrattuale, amministrativo e di gestione del rapporto di lavoro, che rimangono totalmente a carico di ETJCA.
Staff Leasing
In questo ambito si inserisce anche lo Staff Leasing (o somministrazione di lavoro a tempo indeterminato), in cui il lavoratore è assunto a tempo indeterminato da ETJCA, ma svolge, in qualità di somministrato, periodi di lavoro presso l’azienda.
La somministrazione a tempo indeterminato è la soluzione appropriata per quelle realtà imprenditoriali che desiderano internalizzare un’attività o stabilizzare un rapporto di collaborazione, usufruendo di tutti i vantaggi del supporto di ETJCA.