Etjca a sostegno della o.n.l.u.s Il Seme della Speranza

Anche quest’anno ETJCA – Agenzia per il Lavoro rinnova il suo sostegno Il Seme della Speranza, la o.n.l.u.s. che opera a sostegno delle popolazioni di Eritrea ed Etiopia. In occasione di “Profumo d’Africa”, l’evento benefico che si terrà giovedì 31 Maggio nella cornice di Villa Arconati a Bollate (MI), verranno raccolti fondi a sostegno del progetto “Gocce d’acqua”, finalizzato a riportare l’accesso ad acqua pulita e servizi igienici per i circa 2200 ragazzi della Saint Mary School di Dubbo, e a sostegno delle ragazze abbandonate della casa famiglia di Soddo.

Alle 19.30, in apertura di serata, è previsto un aperitivo di benvenuto, accompagnato alle 20.30 da letture e dalla cerimonia del caffè. Alle 21.00 vi sarà la proiezione di “Eritrea dal cielo al mare” di Massimo Bicciato seguito, alle 21.30, da un caffè conclusivo.

Per chi desidera partecipare e dare il proprio contributo le iscrizioni sono aperte fino al 28 maggio  presso la gioielleria Curti in Via Giacomo Matteotti 4 a Bollate (MI).

Per informazioni: info@ilsemedellasperanza.org

Ogni aiuto è importante, ti aspettiamo!