ETJCA – Agenzia per il lavoro sarà sponsor ufficiale della nona edizione del Festival del Lavoro che si terrà dal 28 al 30 giugno 2018 al MiCo di Milano, uno dei centri congressi più grande d’Europa (piazzale Carlo Magno, 1).

 

Organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi Consulenti del lavoro, la manifestazione è un appuntamento irrinunciabile durante il quale si affronteranno tematiche relative al mondo del lavoro e a quello politico oltre ad approfondimenti sulle più recenti novità normative e a riflessioni strategiche per il rilancio dell’economia del nostro Paese.

 

“Partecipare al Festival del Lavoro come sponsor ufficiale è per noi motivo di grande orgoglio, soprattutto a fronte dell’accordo di collaborazione siglato con la Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro e la Fondazione Consulenti per il lavoro afferma Antonio Baghino, Regional Manager e Responsabile nazionale Accordo Consulenti del lavoro per ETJCA. All’origine di questa intesa c’è la volontà di innovare e fare rete sia da parte della nostra agenzia sia dei consulenti del lavoro, con l’obiettivo di dare risposte veloci, concrete e sicure alla rete imprenditoria italiana”

 

Nello specifico, i consulenti che aderiscono alla convenzione hanno la possibilità di ottenere numerosi vantaggi come, ad esempio, ampliare la gamma di servizi offerti ai propri clienti e proporre l’assunzione tramite somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato lasciando ad ETJCA la gestione degli oneri amministrativi e contrattuali. Inoltre i consulenti che aderiscono alla convenzione hanno accesso gratuito a convegni e workshop su tematiche legate al mondo del lavoro, così da acquisire competenze aggiuntive e offrire ai clienti un servizio sempre aggiornato.

 

Il Festival del Lavoro si svolgerà nell’arco di tre giornate durante le quali si terranno dibattiti, tavole rotonde, lezioni di diritto del lavoro, ricerca e selezione, formazione finanziata e incontri con esponenti politici di rilievo. Inoltre la Fondazione Consulenti per il lavoro allestirà un’“Isola delle Politiche Attive” dove saranno organizzati eventi e confronti sul rilancio dell’occupazione soprattutto giovanile e femminile e sulle scelte strategiche per promuovere le politiche attive del lavoro. Studenti e neo-laureati avranno anche l’opportunità di sottoporsi gratuitamente ad un test per individuare le proprie competenze.

DOVE

Mi.Co. - Milano Congressi, piazzale Carlo Magno 1

QUANDO

28-30 Giugno

Categoria
Consulenti del Lavoro