27/03/2019 – Job Meeting a PADOVA

Mercoledì 27 marzo ETJCA – Agenzia per il lavoro è presente all’evento Job Meeting di Padova presso il Centro Culturale San Gaetano in Via Altinate 71 dalle 9.00 alle 16.00.

 

La manifestazione è un’importante occasione per laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari di incontrare aziende italiane e internazionali r approfondire le opportunità di stage o di primo impiego. Numerose le posizioni aperte in ETJCA che, in particolare per il Veneto e per l’area padovana, ricerca principalmente figure di operai specializzati, addetti al customer care, programmatori e ingegneri gestionali e meccanici.

 

“Siamo entusiasti di prendere parte a questo importante appuntamento, le fiere del lavoro sono un’occasione irrinunciabile per noi in quanto ci permettono di incontrare potenziali candidati e giovani in cerca di un impiego – ha dichiarato Lorenza Tosato, area manager di ETJCA per il Veneto ovest – Metteremo a disposizione dei partecipanti tutta la nostra expertise in materia di lavoro, daremo consigli strategici su come realizzare al meglio un CV ed emergere all’interno del mercato del lavoro di oggi”.

 

Nel corso della giornata, i visitatori potranno inoltre usufruire gratuitamente della consulenza professionale e del servizio di orientamento al lavoro. Il programma comprende anche degli incontri mirati per approfondire alcune tematiche specifiche del mondo del lavoro.

 

L’accesso è gratuito con registrazione obbligatoria.

DOVE

Centro Culturale San Gaetano

via Altinate 71 - Padova

QUANDO

Mercoledì 27 Marzo

dalle 9.00 alle 16.00

Categoria
Candidati