24-25/01/2018 – Sardinian Job Day a CAGLIARI

Due giorni per candidarsi e scoprire nuove opportunità di lavoro: ETJCA – Agenzia per il lavoro il 24 e 25 gennaio sarà presente al Sardinian Job Day di Cagliari che si terrà alla Fiera della Sardegna per offrire ai visitatori i servizi e le offerte di lavoro proposte dall’agenzia sul territorio sardo. Diverse infatti sono le posizioni attualmente aperte che ETJCA ricerca nell’isola, sia personale qualificato come tornitori e operai termoidraulici, sia figure professionali come ingegneri chimici o addetti all’ufficio personale. Il settore che più spicca per posizioni aperte è quello del turismo e della ristorazione, dove si ricercano chef de rang, capi sala, baristi e addetti alla reception e alla gestione di porti turistici.  

Il Sardinian Job Day (SJD), è l’evento dedicato ai servizi e alle politiche attive del lavoro, organizzato dalla Regione Autonoma della Sardegna.

Oltre alla fase di preselezione dove i candidati hanno potuto incontrare professionisti delle risorse umane, sarà possibile per il pubblico mettersi in contatto con le realtà del territorio, sostenere colloqui, mettere in luce le proprie qualità e consegnare il proprio CV direttamente allo stand di ETJCA. Tutte le posizioni aperte sono disponibili sul sito www.etjca.it.

DOVE

Fiera della Sardegna - Cagliari

QUANDO

mercoledì 24 e giovedì 25 gennaio

Categoria
Candidati