20/03/2018 - Job Meeting a PADOVA - Etjca

20/03/2018 – Job Meeting a PADOVA

Martedì 20 marzo ETJCA – Agenzia per il lavoro sarà presente all’evento Job Meeting di Padova presso il Centro Culturale San Gaetano in Via Altinate dalle 9.00 alle 17.00.

 

La manifestazione darà la possibilità a laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari di incontrare aziende italiane e internazionali e di informarsi sui programmi disciplinari proposti dalle più prestigiose Business School. Un’opportunità interessante per chi cerca uno stage curriculare o un impiego a lungo termine. Numerose le opportunità offerte da ETJCA che, in questo caso per il Veneto e per l’area padovana, dove si ricercano figure principalmente nel settore della metalmeccanica, del marketing/commercio e dell’amministrazione/contabilità.

 

“Il Job Meeting è senza dubbio uno degli eventi più interessanti sul panorama nazionale per chi è in cerca di un’occupazione. Abbiamo deciso di partecipare per presentare a studenti e laureati le nostre numerose opportunità di impiego – ha dichiarato Lorenza Tosato, area manager di ETJCA per il Veneto ovest -. Affidarsi a un’agenzia rappresenta per i giovani candidati un’occasione per entrare in contatto con professionisti del settore che possono orientarli nelle prime ricerche di lavoro e per farsi conoscere da molteplici aziende”.

 

Nel corso della giornata, i visitatori potranno inoltre usufruire gratuitamente della consulenza professionale e del servizio di orientamento al lavoro. Il programma comprende anche degli incontri mirati per approfondire alcune tematiche specifiche del mondo del lavoro.