14-15/10 Global Summit HR a Lazise - Etjca

14-15/10 Global Summit HR a Lazise

ETJCA è presente al Global Summit Human Resources di Lazise (VR) il 14 e 15 ottobre, un’importante occasione per confrontarsi con i principali player del settore HR e comprendere le opportunità e i cambiamenti offerti dalle nuove tecnologie.

In un’epoca fortemente caratterizzata dalla digitalizzazione, dall’automazione e dalla robotica, è fondamentale per le agenzie del lavoro accompagnare le risorse umane e le aziende in questo processo di cambiamento, aiutandole a comprendere meglio le esigenze del mercato. Allo stesso tempo le agenzie devono adottare delle strategie di recruiting che siano al passo con i tempi e che coinvolgano sempre di più i social network, oggi il canale più utilizzato per la ricerca del lavoro.

ETJCA, che si posiziona tra i primi 10 player in Italia nel settore delle agenzie per il lavoro, negli ultimi anni ha vissuto dall’interno il cambiamento che sta coinvolgendo il mondo del lavoro. Adattandosi alle nuove richieste del mercato, ETJCA ha migliorato i processi organizzativi interni attraverso l’inserimento di nuovi strumenti e programmi legati alla tecnologia e alla digitalizzazione, per facilitare il processo di ricerca e selezione dei candidati. La reinterpretazione e la ricodificazione del business è stata necessaria soprattutto per fornire risposte immediate, canali e approcci personalizzati alle aziende clienti.

Per i lavoratori, in questo nuovo scenario, i requisiti di flessibilità e spirito di adattamento sono essenziali. ETJCA crede nell’importanza e nella centralità della persona intesa come risorsa primaria per lo sviluppo di qualsiasi realtà aziendale: per questa ragione, si configura come un interlocutore presente e di fiducia tanto per le imprese quanto per chi cerca lavoro.

L’obiettivo di ETJCA è quello di affiancare con competenza le aziende, proponendo personale affidabile e specializzato, nonché numerosi servizi per rispondere a esigenze specifiche e su misura.