01/02/2018 – TFP Summit a MILANO

Motivazione, professionalità, sorriso pronto e predisposizione al contatto con il pubblico.

Ecco le caratteristiche ricercate da ETJCA Agenzia per il lavoro in occasione della decima edizione dell’evento TFP Summit di Milano, l’appuntamento annuale dedicato a chi è in cerca di opportunità di lavoro nel settore del turismo, dell’hotellerie e della ristorazione.

Dall’accoglienza ai clienti all’estetista e SPA manager, dallo chef de rang al servizio ai piani passando per gli addetti alle vendite e ai marketing manager, nel settore turistico c’è spazio per molteplici figure professionali e per diversi livelli di esperienza.

Requisito fondamentale e comune a tutte le posizioni ricercate sarà ovviamente la perfetta conoscenza di almeno una lingua straniera e spiccate doti relazionali.

 

“Il settore turistico e alberghiero è senza dubbio un segmento in rapida crescita che registra dati significativi durante tutto il corso dell’anno e non solamente nei mesi estivi – ha commentato Guido Crivellin, Presidente di ETJCA –. Anche per il 2017 la richiesta di lavoro è stata forte e significativa, anche se talvolta si è faticato a trovare personale preparato. Eventi mirati e specifici come questo sono fondamentali per realtà come la nostra poiché ci consentono di conoscere figure qualificate e realmente interessate a operare in questo contesto”.

 

Le figure ricercate da ETJCA saranno impiegate su tutto il territorio nazionale sia con contratti di somministrazione che con assunzioni a tempo determinato e indeterminato. I recruiter dell’Agenzia metteranno la propria esperienza a disposizione dei partecipanti offrendo servizi di consulenza a 360°: dalla stesura del CV all’orientamento al lavoro. Per vedere tutti gli annunci di lavoro di ETJCA, si può visitare il sito www.etjca.it.

DOVE

Marriott Milan, via Washington 66 Milano

QUANDO

giovedì 1 febbraio dalle 9.00 alle 18.00

Categoria
Candidati