Da vent’anni ETJCA: di nome e di fatto - Etjca

Da vent’anni ETJCA: di nome e di fatto

11 Feb Da vent’anni ETJCA: di nome e di fatto

Pubblicato alle 12:42 in News da Etjca

Lo sapevi che quest’anno ETJCA festeggia vent’anni dalla sua nascita?

Nati come agenzia per il lavoro nel 1999, da PMI siamo diventati nel tempo un’impresa di grandi dimensioni, che si posiziona tra i primi 10 player del settore e che ha più di 65 filiali distribuite sul territorio italiano.

Il nome che abbiamo scelto è un tutt’uno con la nostra filosofia. Siamo ETJCA per il significato di questa parola, che si sposa alla perfezione con la nostra linea di pensiero.


65 filiali distribuite sul territorio

La nostra storia inizia da una piccola-media impresa e nel tempo raggiunge  importanti traguardi.

ETJCA dà un contributo valido ai candidati in cerca di lavoro, da vent’anni lavoriamo al loro fianco, permettendogli di pensare concretamente agli obiettivi da raggiungere.

La nostra struttura flessibile e semplificata  consente ad ogni singola filiale di godere di un’autonomia decisionale e operativa  e di garantire risposte su misura per diversi tipi di esigenze.

Ad oggi, abbiamo un portfolio di clienti fidelizzati in costante crescita che, sin dalla prima collaborazione, hanno trovato i noi un supporto affidabile.

 

ETJCA è ETICA

L’etica è insita nel nostro DNA ed è una delle principali caratteristiche che ci ha permesso di posizionarci come un partner sicuro per tutti i nostri stakeholder.

Oggi ci affidiamo a un team coeso che conta ben 400 dipendenti, e tutti lavorano rispettando i valori che hanno contribuito a potenziare l’azienda sin dal primo giorno.

Integrità, conoscenza del territorio e del mercato del lavoro, efficacia, eccellenza e centralità della persona contraddistinguono le risorse presenti nel nostro organico e consentono di portare a termine una media di circa 18 mila contratti di somministrazione al mese in tutta Italia.

 

Per i candidati

Sono stati vent’anni ricchi di sfide, durante i quali ETJCA è diventata la risposta giusta per aziende, candidati e consulenti del lavoro grazie a impegno e professionalità. Sappiamo supportare le persone a trovare un impiego in linea con le loro competenze, favorendo il contatto con le realtà territoriali. 

Per farlo, aggiorniamo costantemente il nostro database di offerte di lavoro sul nostro sito e le candidature spontanee che riceviamo ogni giorno, in modo da:

  • Selezionare risorse da inserire presso le nostre aziende clienti;
  • Accrescere e sviluppare le competenze di ogni persona che si rivolge a noi grazie a corsi di formazione, in modo che i candidati abbiano ancor più possibilità di presentarsi come un valore aggiunto per le aziende;
  • Favorire l’inserimento e il reinserimento lavorativo di persone a rischio di esclusione.

 

Per le aziende

Sappiamo che il lavoro, insieme all’educazione e alla formazione, sono strumenti necessari con cui ogni persona può costruire non solo il proprio futuro ma anche una società civile solida, libera e solidale.

Per questo partecipiamo a più di trenta eventi all’anno distribuiti su tutto il territorio per essere vicini a chi è alla ricerca di una nuova opportunità  e alle aziende che hanno bisogno di inserire nuove risorse all’interno del proprio organico.

 

La collaborazione con i consulenti del lavoro

ETJCA è l’unica agenzia per il lavoro italiana ad aver stretto un accordo di collaborazione con la Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro e la Fondazione Consulenti per il lavoro.

Questo ci consente di ampliare la nostra gamma di servizi, rendendola completa ed integrandola con la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, nel rispetto dell’attuale normativa e delle direttive europee.

 

Da vent’anni, garantiamo solo il meglio ai nostri clienti. Di ETJCA puoi fidarti CONTATTACI