L'estate sta finendo ed Etjca, come sempre, è pronta a partecipare ai prossimi meeting di settore - Etjca

L’estate sta finendo ed Etjca, come sempre, è pronta a partecipare ai prossimi meeting di settore

7 Set L’estate sta finendo ed Etjca, come sempre, è pronta a partecipare ai prossimi meeting di settore

Pubblicato alle 09:15 in Eventi, News da Etjca

È appena ripartita la stagione che segna il rientro dalle vacanze estive e la ripresa delle attività lavorative, e per ETJCA si stanno già per riaprire le porte, da qui sino a metà autunno, a nuove edizioni dei più importanti eventi nazionali di settore.

Scopriamo allora insieme quando e dove avranno luogo questi consueti appuntamenti annuali a cui ETJCA, anche questa volta, prenderà parte e soprattutto di cosa tratteranno.

FARETE – 7 e 8 settembre (Bologna)
Due giorni di networking, promossi e organizzati da Confindustria Emilia Area Centro a BolognaFiere, dedicati allo sviluppo di relazioni e opportunità di business nazionale e internazionale per tutte le filiere produttive. Un ampio e dettagliato programma di workshop, keynote speech e interventi tecnici che, oltre ad affrontare temi di stretta attualità quali la sostenibilità e il metaverso, permetteranno di esplorare in primo luogo le priorità associative.


HR MEETING – 22 e 23 settembre (Bardolino, VR)
Si tratta della 27a edizione della Convention Nazionale nelle Risorse Umane e nella Formazione che, da molti anni, rappresenta il fondamentale punto d’incontro tra domanda e offerta nel mondo HR.
Come in passato, presso il Centro Congressi Hotel Caesius di Bardolino, cento direttori del personale incontreranno le società più dinamiche e qualificate in consulenza direzionale, selezione e formazione, software etc, per tenersi costantemente aggiornati sull’evoluzione del settore.


RICHMOND HR FORUM AUTUMN – 16, 17 e 18 ottobre (Rimini)
Rivolto anch’esso ai direttori del personale, questo evento si terrà presso il Grand Hotel di Rimini con l’intento principale di presentare una selezione di fornitori in grado di facilitare il day by day, attraverso servizi di alto livello. Grazie al confronto diretto con i loro rappresentanti, al top management del HR si offrirà così l’opportunità di conoscere il quadro reale delle altre aziende.


GLOBAL SUMMIT HR – 19 e 20 ottobre (Lazise, lago di Garda)
Nato con l’obiettivo di creare relazioni di valore tra aziende, si presenta come l’evento business (giunto ormai alla 6a edizione) più qualificato e dinamico a livello nazionale, dedicato sempre al mondo HR e People Management. Due giorni a Lazise (VR), sul lago di Garda, densi di appuntamenti B2B, conferenze, workshop e momenti di networking per favorire l’incontro e il confronto, la condivisione e lo scambio di idee e conoscenze tra i partecipanti.

Networking, incontri e occasioni di confronto su temi fortemente attuali rendono questi eventi B2B un punto di riferimento per noi professionisti del settore HR e Formazione.

Questi appuntamenti sono fondamentali per capire le evoluzioni del mercato e dell’organizzazione del lavoro, e per meglio comprendere quali sono le competenze maggiormente richieste dal mercato e come la tecnologia sta influendo sul mondo del lavoro e sulle abitudini delle persone.

VUOI FISSARE UN APPUNTAMENTO CON IL NOSTRO STAFF PER INIZIARE A COLLABORARE IL PRIMA POSSIBILE? CONTATTACI!

SE SEI UN’AZIENDA CONTATTACI PER L’INSERIMENTO DI NUOVE RISORSE NEL TUO TEAM.