ETJCA è sponsor della Dinamo Sassari - Etjca

ETJCA è sponsor della Dinamo Sassari

1 Mar ETJCA è sponsor della Dinamo Sassari

Pubblicato alle 16:57 in News da Etjca

ETJCA scende nuovamente in campo diventando Silver Sponsor della Dinamo Sassari, un top team del basket italiano patrimonio della città di Sassari e dell’intera regione. Una partnership che trova espressione nella condivisione di valori e obiettivi comuni, quelli propri dello sport e dell’impegno per la comunità e per il territorio attraverso servizi di eccellenza.

“Da sempre ETJCA ama sostenere eventi o squadre del mondo dello sport a più livelli – ha detto Guido Crivellin, Presidente di ETJCA –. Sport e lavoro sono due universi legati da tantissime affinità: in entrambi i contesti, infatti, si è vincenti solo con il giusto sacrificio, la passione per quello che si fa, il lavoro di squadra e una forte dose di responsabilità: amiamo dire che lo sport è anche questione di ETJCA”.

“Sono orgoglioso che la scelta di sponsorship sia ricaduta su una realtà sarda –  afferma Antonio Baghino, Regional Manager di ETJCA -. La Dinamo Banco di Sardegna è una squadra di giovani che rappresentano un’eccellenza del territorio, che sa emozionare chi segue questo sport e che rispecchia i nostri valori”.

“E’ un grande onore che una realtà come ETJCA abbia deciso di sposare il nostro progetto, condividendo un percorso che ci accomuna per unità di valori, di intenti e di obiettivi – afferma con grande soddisfazione il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara -. La nostra squadra si arricchisce di un ‘giocatore’ di eccellenza, e siamo pronti a lavorare insieme con grande energia e con quel mix di umiltà e ambizione che da sempre accompagna la nostra mission”.

Per conoscere tutte le squadre sportive sostenute da ETJCA, clicca qui