Etjca accende Pisa alla Luminara - Etjca

Etjca accende Pisa alla Luminara

4 Giu Etjca accende Pisa alla Luminara

Pubblicato alle 07:00 in News da Etjca

ETJCA partecipa alle celebrazioni dello storico Giugno Pisano, la tradizionale festa che ha come fulcro i festeggiamenti per il Patrono della Città di Pisa, San Ranieri.

In occasione della famosa Luminara di San Ranieri, spettacolare festa organizzata ogni 16 giugno in onore del patrono, siamo incaricati della ricerca e selezione di 160 addetti all’accensione dei circa 100.000 lumini che andranno a disegnare le forme architettoniche di chiese, palazzi e torri dei Lungarni creando un suggestivo e unico spettacolo di luci.

La selezione è rivolta a disoccupati, cassintegrati e studenti che, con un rapporto di somministrazione del lavoro, si occuperanno della collocazione e accensione dei lumini sui ponti della città e sugli edifici dei Lungarni di Pisa.

I candidati che sono interessati a partecipare al bando aggiudicato a ETJCA, dovranno inviare la domanda di iscrizione a info.lucca@etjca.it specificando nell’oggetto “Luminara 2019” e per questa specifica selezione allegare il curriculum vitae, copia del documento d’identità e codice fiscale per poter procedere alle fasi successive. È richiesta disponibilità a lavorare il giorno 16 giugno dalle 15:15 alle 21:15.

Inoltre, lunedì 10 giugno dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30 saremo presenti al Recruiting Day presso il Comune di Pisa in Vicolo del Moro, 3, nella chiostra al piano terra dell’edificio per permettere ai candidati di consegnare personalmente il proprio CV e proporsi per la posizione.

Per tutte le informazioni, rivolgersi alla nostra filiale di Lucca in via Puccini 1940/v Porcari – Lucca, tel. 0583.1524961.

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul nostro sito www.etjca.it