ETJCA ALL'EVENTO "THE DIGITALS" - Etjca

ETJCA ALL’EVENTO “THE DIGITALS”

21 Apr ETJCA ALL’EVENTO “THE DIGITALS”

Pubblicato alle 07:53 in Eventi, News da Etjca

Dal 7 al 26 aprile ETJCA – Agenzia per il lavoro partecipa a The Digitals – Competenze al futuro, il nuovo evento dedicato interamente alle professioni digitali che rivoluziona il processo di selezione attraverso un approccio fortemente orientato alla tecnologia e i nuovi strumenti di comunicazione. 

The Digitals nasce con l’obiettivo di mettere in comunicazione gli appassionati di digitale con startup innovative e aziende consolidate sul mercato, come ETJCA.

L’evento è suddiviso in due fasi: dal 7 aprile è possibile scoprire tutte le aziende partecipanti e il palinsesto di webinar in programma, che tratteranno temi di forte attualità come il mondo dei chatbot, le start-up unicorno, personal branding, gli strumenti digitali e i social media, oltre che come candidarsi con un video di 6° secondi, per citarne solo alcuni.

Dal 13 al 26 aprile i candidati diventano i protagonisti: potranno inviare la propria video-candidatura registrata attraverso l’applicazione 60REC – la prima soluzione professionale per produrre video cover letter da accompagnare al proprio curriculm vitae – seguire i webinar e prepararsi a sostenere i colloqui con le aziende.

Mercoledì 21 dalle 11 è possibile seguire il webinar di ETJCA “Il lavoro digital? Scopri come entrare in rete (e non restare intrappolato)”, con consigli pratici dei recruiter su come affrontare la giungla del lavoro digitale. Per partecipare è necessario registrarsi qui.

Grazie a una rete di oltre 70 filiali presenti in tutta Italia, ETJCA accompagna i migliori talenti verso concrete opportunità di carriera, affiancandoli nel percorso di inserimento lavorativo attraverso una specifica formazione professionale e manageriale.

Per ETJCA l’individuo è al centro e viene prima di tutto, in particolar modo nell’era dell’Internet of Things e dei Big Data. Per restare al passo con la digital transformation e l’information technology, ETJCA adotta un approccio specializzato e multi disciplinare, volto a sviluppare il potenziale tecnologico e digitale di ogni candidato, in grado di creare un valore aggiunto alle aziende in linea con i migliori standard qualitativi.

Tutte le posizioni aperte sono disponibili nella company page di ETJCA.
L’accesso all’evento è gratuito previa registrazione.