Etjca all'evento Digital Recruiting Week #agrifood - Etjca

Etjca all’evento Digital Recruiting Week #agrifood

7 Mag Etjca all’evento Digital Recruiting Week #agrifood

Pubblicato alle 09:55 in Candidati, Eventi, News da Etjca

Dal 10 al 12 maggio ETJCA – Agenzia per il lavoro partecipa alla prima Digital Recruting Week #agrifood, una fiera nata con l’intento di mettere in comunicazione i giovani che si affacciano al mondo del lavoro con aziende consolidate, per poterli orientare all’interno del mercato, in particolar modo nel vasto settore dell’agroalimentare.

Un appuntamento virtuale e gratuito della durata di tre giorni, ricco di momenti formativi, webinar di approfondimento sui temi più attuali in ambito tecnico-scientifico, colloqui in tempo reale e challenge coinvolgenti per i partecipanti, che si svolgerà su una piattaforma dedicata previa registrazione.

I partecipanti potranno creare il proprio profilo, caricare il curriculum e inviare le candidature per le specifiche posizioni aperte, confrontandosi con esperti del settore, recruiter e rappresentanti aziendali.

ETJCA, attraverso la partecipazione alle principali fiere di settore, vuole essere vicina a chi è alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa, dando voce ai giovani talenti e supportandoli con una formazione adeguata per costruire concrete opportunità di carriera, approcciandosi con la massima trasparenza, correttezza e rispetto dell’individuo, valori che da sempre contraddistinguono l’azienda. 

Martedì 11 maggio alle ore 12, all’interno del palinsesto di appuntamenti, ETJCA terrà un webinar dedicato all’orientamento dei candidati, che insieme a recruiter esperti approfondirà tutte le fasi del processo di selezione: dalla creazione di un Cv idoneo alle fasi finali del colloquio in azienda. Per partecipare è necessario registrarsi qui.

Tutte le posizioni aperte sono disponibili nella company page di ETJCA.
L’accesso all’evento è gratuito previa registrazione.