Etjca - Agenzia per il lavoro ricerca nel mese di luglio oltre 2000 figure professionali - Etjca

Etjca – Agenzia per il lavoro ricerca nel mese di luglio oltre 2000 figure professionali

13 Lug Etjca – Agenzia per il lavoro ricerca nel mese di luglio oltre 2000 figure professionali

Pubblicato alle 08:57 in News da Etjca

ETJCA, da sempre attiva nella ricerca e selezione di personale specializzato da inserire in diversi ambiti specifici, propone nel mese di luglio più di duemila posizioni lavorative su tutto il territorio nazionale. 
Partiamo dalle regioni del Nord
In Piemonte spicca una richiesta di figure professionali per la logistica e il magazzino, operai edili e addetti alla produzione alimentare. In particolare, un’importante azienda sita a Leinì (TO) – che è nostra cliente – propone offerte di lavoro per addetti alla produzione e al confezionamento alimentare, anche senza esperienza, da inserire nell’organico dal mese di settembre sia con contratto full-time che part-time.  

Per quanto riguarda la Lombardia si segnalano alcune posizioni per addetto al back office commerciale customer service e molte ricerche attive sul fronte dell’industria metalmeccanica e del settore del trasporto e della logistica.  Nel Veneto sono pervenute richieste per addetti alle pulizie e al magazzino, mentre in Liguria si è aperta la ricerca di personale alla vendita e al banco nella GDO (supermercati e catene di negozi anche non alimentari).
In Emilia-Romagna sono richiesti animatori per anziani e operai generici per l’industria metalmeccanica; in particolare si segnala per azienda cliente sita a Parma (PR) una ricerca di carrellisti addetti al carico e allo scarico di merce del settore agro-alimentare, con esperienza pregressa. Nell’ambito di questa ricerca verrà attivato un corso gratuito per il conseguimento o rinnovo del patentino del muletto, in partenza lunedì 11 e lunedì 18 luglio.

Altrettanto numerose le opportunità di impiego nel Centro Italia. Vediamole insieme.

In Toscana si ricercano addetti al back office commerciale per l’Italia e l’estero e addetti alle pulizie, in Umbria un analista di laboratorio e un tecnico informatico e in Abruzzo operai di produzione nel settore architettura. Nell’area del Lazio, infine, figurano opportunità d’impiego per specializzazioni come payroll specialist e collaboratori amministrativi. Ovviamente, anche nel Sud Italia e nelle Isole non mancano interessanti proposte occupazionali, anche in virtù dell’avvicinarsi della stagione estiva: molteplici, infatti, sono le opportunità nel settore della ristorazione e del turismo
Nello specifico, in Puglia si registra una forte richiesta di camerieri, camerieri ai piani, commis di cucina, addetti al bar, chef de rang, aiuto cuochi, pizzaioli e lavapiatti, così come in Calabria si effettuano assunzioni per profili professionali come demi chef de partie, commis di cucina, capo partita e camerieri.

Tantissime le figure ricercate nel mondo della ristorazione anche in Campania: dagli chef agli aiuto cuochi, dagli addetti alla cucina ai responsabili di sala e di cucina fino ai camerieri e ai rider.
E per concludere, in Sardegna si ricercano camerieri ai piani, camerieri di sala e baristi e in Sicilia ci sono posizioni aperte per addetti al desk dei noleggi auto
Se sei interessato, puoi consultare il database di offerte di lavoro oppure inviare direttamente a noi la tua candidatura, previo registrazione al sito di ETJCA con pochi e semplici passaggi.
Puoi filtrare gli annunci per regione, città, settore, ruolo, tipo di contratto e disponibilità oraria, rendendo così la tua ricerca efficace e immediata.

Segui Etjca!
Sito ufficiale: https://www.etjca.it/ 
LinkedIn https://www.linkedin.com/company/etjca-s-p-a-/ 
Facebook https://www.facebook.com/Etjca/  
#siamoetjca

VUOI FISSARE UN APPUNTAMENTO CON IL NOSTRO STAFF PER INIZIARE A COLLABORARE IL PRIMA POSSIBILE? CONTATTACI!

SE SEI UN’AZIENDA CONTATTACI PER L’INSERIMENTO DI NUOVE RISORSE NEL TUO TEAM.