Divisioni Specializzate

FORMAZIONE

Grazie alla formazione finanziata dal fondo Forma.Temp e dai fondi interprofessionali, i lavoratori in somministrazione e i tuoi dipendenti potranno acquisire e potenziare abilità tecnico/professionali e competenze «trasversali», fondamentali all’adeguato svolgimento del proprio ruolo e ai processi di miglioramento continuo dell’attività.

Ecco i prossimi corsi in programma della divisione formazione e fondi interprofessionali:

Formazione del personale: una consulenza ad hoc

Siamo in grado di offrirti una consulenza «chiavi in mano» per accompagnarti nelle diverse fasi di attivazione dei progetti formativi:

  • Analizziamo insieme i bisogni della tua azienda in materia di formazione
  • Progettiamo un percorso ad hoc per la tua azienda
  • Organizziamo e gestiamo il piano finanziato
  • Coordiniamo lo svolgimento del piano finanziato concordato ed eroghiamo la formazione con professionisti esperti del settore
  • Gestiamo la rendicontazione e la liquidazione del piano finanziato

 

Quali i vantaggi per la tua azienda?

  • La formazione è un supporto ai percorsi di evoluzione e allo sviluppo competitivo della tua azienda e noi ti garantiamo le migliori opportunità di finanziamento dei corsi
  • I tuoi dipendenti e collaboratori svilupperanno un alto livello di fidelizzazione e motivazione nei confronti della tua azienda
  • Il personale della tua azienda potrà usufruire degli strumenti messi a disposizione dai corsi di formazione per supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi
Vuoi metterti in contatto con la Divisione Formazione?
TJCA-formazione-logo-job-solutions

GARE e PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

In riferimento ad esigenze formative, contrattuali e di differenziazione dei servizi, creiamo progetti mirati in base alle necessità del cliente pubblico.

 

Le esperienze maturate con Enti Pubblici, Enti Strumentali e Società a maggioranza pubblica, ci hanno permesso di monitorare le specificità del settore, progettando dei servizi mirati per:

  • Enti Pubblici
  • Enti Regionali e Locali
  • ASL e Aziende Ospedaliero Universitarie
  • Aziende Municipalizzate
  • Aziende Pubbliche di Trasporti
  • Mobilità
  • Energia
  • Ambiente

 

Il nostro staff qualificato è a disposizione dell’Ente per verificare le diverse esigenze, valutare le relative possibilità di miglioramento e sviluppo, offrendo un supporto tecnico-giuridico completo.

 

Di seguito alcuni dei servizi offerti:

  • Somministrazione di lavoro a tempo determinato
  • Progettazione e gestione di processi di preselezione di concorsi pubblici e di selezioni ad evidenza pubblica
  • Formazione specialistica
  • Rilevazioni, analisi e valutazione delle posizioni, delle prestazioni e dei carichi di lavoro
  • Valutazione e sviluppo delle competenze

 

Le innovative procedure telematiche e il forte investimento in risorse umane ci consentono di assicurare all’Ente la gestione di processi complessi nel pieno rispetto dei dettami della legislazione in materia di accesso al pubblico impiego, assicurando imparzialità, efficienza e certezza dei procedimenti.

Vuoi metterti in contatto con la nostra divisione Gare e Pubblica Amministrazione?

CONTACT CENTER

Grazie all’esperienza maturata negli anni, la Divisione Contact Center di ETJCA è dedicata alla ricerca e selezione di personale specializzato, mettendo a disposizione soluzioni dedicate alle esigenze delle aziende del settore.

 

COSA OFFRIAMO ALLA TUA AZIENDA

  • Seniority interne dedicate alla ricerca e selezione di professionalità altamente specializzate in grado di operare a tutti i livelli della filiera
  • Esperienza nell’ambito dell’apprendistato in somministrazione, nella somministrazione a tempo determinato e indeterminato
  • Pianificazione di interviste strutturate individuali e collettive e la somministrazione di assessment e test attitudinali specifici
  • Una banca dati di lavoratori già selezionati
  • Supporto nel mercato estero

 

I PROFILI RICERCATI

Individuiamo operatori e figure di staff anche multilingua, come:

  • Operatori contact center inbound e outbound
  • Operatori customer care
  • Operatori recupero crediti
  • Team leader e supervisor
  • Call Center Manager
  • Responsabili HR
  • Assistenti Contact Center
  • Data Entry
  • Responsabile Area Operativa
  • Responsabile Servizio Operativo

 

DOVE TROVARCI

Gli uffici della Divisione Contact Center sono a:

Roma

via V. G. Galati, 87 | 00155 ROMA (RM)

Telefono: 06.43580136

Milano

Piazza Luigi di Savoia, 22 | 20125 Milano (MI)

Telefono: 02/49793586

Vuoi metterti in contatto con la nostra divisione Contact Center?