018-12-07-Etjca-Blog-Fondimpresa-Professioni

Per Natale regala un’opportunità alla tua azienda con la formazione del personale. Hai tempo fino al 31 dicembre

Il 31 dicembre scade il termine assegnato da Fondimpresa per finanziare i piani di formazione delle imprese aderenti.

Grazie alla formazione sovvenzionata dai fondi interprofessionali, ogni impresa iscritta ad un fondo ha diritto a un finanziamento per assicurare ai propri dipendenti un’istruzione costante, permettendo loro di diventare dei veri e propri esperti nel settore di competenza.

La Divisione Formazione di ETJCA ti aiuta a definire il fabbisogno formativo dei tuoi dipendenti ed è in grado di fornirti soluzioni ad hoc progettando percorsi sulla base degli obiettivi da te prefissati.

Per incrementare la produzione di qualità è necessario che i dipendenti diventino il vero e proprio punto di forza dell’azienda, grazie ad un lavoro di squadra. Come farlo? Sicuramente con impegno, esperienza, conoscenza dei colleghi/collaboratori, e acquisizione di competenze specifiche.

Offriamo una consulenza per accompagnarti in ogni progetto: Il nostro staff qualificato è a tua disposizione dell’Ente per verificare le diverse esigenze, valutare le relative possibilità di miglioramento e sviluppo, garantendo un supporto tecnico-giuridico completo.

Otterremo il risultato in soli 5 step:

Analizzando i bisogni della tua azienda, in materia di formazione;

  1. Progettando una formazione adatta a tutti i contesti lavorativi;
  2. Organizzando e gestendo il piano finanziato;
  3. Affidando l’istruzione dei lavoratori unicamente a professionisti del settore;
  4. Gestendo la rendicontazione e la liquidazione del piano finanziato.

 

Vuoi scoprire i vantaggi che può ottenere la tua azienda?

Non dimenticare che la formazione è il supporto ideale per incrementare il benessere della tua azienda, per questo noi di ETJCA vogliamo garantirti le migliori opportunità di finanziamento dei corsi.

I tuoi dipendenti e collaboratori svilupperanno un alto livello di fidelizzazione e motivazione nei confronti dell’azienda.

Le innovative procedure telematiche e il forte investimento in risorse umane ci consentono di assicurare all’azienda la gestione di processi complessi nel pieno rispetto dei dettami della legislazione in materia di accesso al pubblico impiego, assicurando imparzialità, efficienza e certezza dei procedimenti.

Il personale della tua azienda potrà usufruire degli strumenti messi a disposizione dai corsi di formazione per supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Non perdere questa fantastica opportunità: hai tempo fino al 31 dicembre per garantire alla tua azienda una corretta formazione professionale!

Vuoi scoprire maggiori informazioni? Visita la pagina dedicata e contattaci!